martedì 23 dicembre 2014

CONCORSO #ABOCOMIX: i vincitori

Ben ritrovati!


Si è concluso ieri il concorso per cosplay #ABOCOMICS, il primo contest Abominium dedicato al mondo dei cosplayer, che, nel suo svolgimento, ha visto una partecipazione attivissima e cifre di like e visualizzazioni spaventose! 

Nel ringraziare tutti coloro che si sono dedicati con impegno alla partecipazione del concorso, trovate qui di seguito la lista dei tre vincitori della categoria adulti e i due della categoria bambini:

ADULTI:

-   Valentina Hanji Cattro - Hanji Zoe da "L'attacco dei giganti"  > 366 Mi piace
-   Andrea Osella R - Thranduil da "Lo Hobbit"  > 329 Mi piace
-   Federica Lola Casu - Misty da "Pokèmon" > 224 Mi piace 











BAMBINI: 

- Ironman da "Ironman 3" > 386 Mi piace
Anakin Skywalker da "Star Wars" > 64 Mi piace











Ai vincitori in classifica verrà dedicato un disegno del proprio cosplay realizzato dei disegnatori di Abominium Comics Studio.

Complimenti a tutti i vincitori e un grazie infinite a tutti coloro che hanno partecipato e hanno seguito il nostro contest!

Alla prossima!

STAY INSANE!



Nessun commento:

Posta un commento